Chi è Panther?

Se ti dicessi che è un gatto?
Hm, un gatto Molto Particolare.

Il primo soggetto di questo diario, il più importante.

Non ho scelto io Panther, è stato Lui a scegliere me.

Ho avuto tanti Maestri nella mia luuunga vita ma ...
Panther mi ha insegnato (no, mostrato è il termine giusto) come si vive, mi ha  mostrato come si sta vicino a chi soffre, mi ha mostrato come si muore, e ... Oltre.

E dal 2012 (sic!) ad ora, se sono viva lo devo a Lui.

Altre informazioni le potete trovare anche a questo link.

Buona lettura!
Enjoy!

ilaron

Non credi che un Animale possa fare tutto questo?
Neanche io, eppure a me è accaduto, nonostante la mia incredulità.
Prova a leggere questo libro ... ma ti dico subito che, in carne pelo nero e ossa è tutta un'altra cosa!

Anne Meurois Givaudan, Il popolo degli animali


Un altro libro che parla di vita oltre la morte per gli animali, da pag. 238
Federico Cellina, Nuove istruzioni dall'aldilà

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...